• Esperti dal 2001
  • Spedizione veloce
  • 30 giorni soddisfatti o rimborsati
  • Consulenza gratuita
  • Made in Germany
  • Sicurezza SSL

Esperienze – I miei preferiti Distributore indipendente di PM-International / FitLine

FitLine esperienze – perchè utilizzo gli integratori FitLine

Integratori alimentari con esperienze positive - esiste una cosa del genere?

Ho avuto innumerevoli esperienze con vari integratori alimentari di FitLine nel corso degli anni, e vorrei condividere qui la mia eserienza.

È possibile acquistare integratori alimentari ovunque e in ogni angolo. In drogheria, in farmacia, al supermercato, in numerosi negozi online. L'offerta è enorme, così come le differenze di qualità sono enormi.

Ci sono integratori a base di piante, in polvere, in compresse, capsule, liquidi, vitamine separate e molto altro.

Nei media nella nostra società c'è spesso una continua discussione sul fatto che gli integratori alimentari abbiano un senso o no. È stato scientificamente verificato molti anni fa che il nostro cibo difficilmente meno micronutrienti. (Gli integratori alimentari non possono ovviamente sostituire una buona dieta. Aiutano solo a eliminare più rapidamente le "lacune" nell'assunzione di nutrienti.) Allo stesso tempo, il DGE (Società tedesca per l'alimentazione) ha dato chiare raccomandazioni su quanti determinati micronutrienti al giorno si dovrebbe consumare. Per alcune di queste sostanze, come Omega 3, ad esempio, ci sono chiare raccomandazioni per prenderle come integratore alimentare. Anche con le donne in gravidanza, questa non è più una domanda; anche qui gli integratori alimentari sono prescritti dai medici.

Ho iniziato a occuparmi di integratori alimentari molti anni fa perché volevo semplicemente ottenere il massimo dal mio corpo. Ho fatto molto per questo, compreso un cambiamento ampio e coerente nella dieta. Dopotutto, quello che ingeriamo è un fattore importante in ciò che il nostro corpo può costruire e rigenerare.

Ragioni per gli integratori alimentari Fit Line

Le mie ragioni per gli integratori alimentari

Ho usato integratori alimentari per molte ragioni e per molti anni. E stiamo parlando di nutrienti essenziali, quelli che il corpo ha bisogno per vivere ma che non può produrre, o che deve consumare attraverso il cibo in quantità rilevanti.

Inoltre ho sempre problemi con l'argomento dell'acidificazione, che può essere verificato molto bene con un test del pH. Troppo stress, elettrosmog e molto altro causano un'acidità costante. Per questo motivo uso gli integratori alimentari.

Vi sono anche preoccupazioni particolari, come un maggiore apporto di determinate sostanze vegetali, ad esempio per l'anti-invecchiamento . O aminoacidi che normalmente mi mancano come vegano. O vitamine del gruppo B, perché so che alla maggior parte delle persone mancano perché vengono immediatamente distrutte dalla lavorazione e dal riscaldamento. (Ho bisogno della B12 in particolare, dato che sono vegano da molto tempo.)

Un integratore alimentare permanente per me è anche Omega 3 e vitamina D. L'assunzione permanente ha decisamente cambiato la mia vita. Poiché da ottobre ad aprile non è possibile formare vitamina D dal sole e la protezione solare viene utilizzata principalmente in estate! Non appartengo più a questo gruppo di persone. :-)

Quindi ho provato molto per un lungo periodo di tempo, poiché non è facile trovare buoni integratori alimentari. A proposito, puoi tranquillamente dimenticare i prodotti economici della farmacia. Con la stragrande maggioranza dei prodotti che ho provato, ho avuto l'impressione che non fossero completamente o per niente adeguati! Mi sono spesso chiesto se c'era qualcosa che non andasse nel mio corpo perché avevo questa forte sensazione di non essere ok, ma il supplemento nutrizionale che stavo usando non sembrava arrivare da nessuna parte nel corpo!

Non c'è da stupirsi che gli integratori alimentari vengano messi in discussione!

Dal momento che sul mercato ci sono prodotti che non sembrano arrivare da nessuna parte nel corpo, o in modo evidente, non mi sorprende più che ci siano molte persone che sostengono l'opinione dei media che gli integratori alimentari siano insensati, o addirittura che possano danneggiare il tuo corpo.

Tuttavia, ciò non cambia il fatto che la dieta quotidiana di molte persone non è ottimale.

Tuttavia, quando mi sono imbattuto nella linea di prodotti FitLine che utilizzo ogni giorno, la mia foto è cambiata improvvisamente. :-)

Esperienze positive attraverso risultati evidenti

FitLine prodotti Shop - PM International

Poi è arrivato il giorno in cui ho conosciuto i miei integratori alimentari di oggi. I prodotti mi hanno convinto così tanto fin dal primo momento che li ho integrati nel mio lavoro per metterli a disposizione anche di altre persone.

Nel corso dei mesi e degli anni ho avuto esperienze straordinarie con la capacità del corpo di rigenerarsi. Su me stesso, nelle mie conoscenze intime e familiari, e con migliaia di clienti. Questa linea di prodotti è diventata la mia grande passione e mi ispira ogni giorno di nuovo!

Il miglioramento della qualità della vita, ad esempio attraverso la nostra bevanda energetica, e più gioia di vivere sono sempre affascinanti per me!

Sarò felice di aiutarvi con domande e suggerimenti personali. Ho una conoscenza approfondita dei nutrienti, del giusto reddito e delle combinazioni e posso aiutarti con le tue preoccupazioni in molti modi. Si prega di chiedere informazioni specifiche personalmente, perché la situazione legale relativa agli integratori alimentari rende molto difficile fornire informazioni davvero interessanti per iscritto su un sito Web!

I miei preferiti FitLine - Test

Caratteristiche dei buoni integratori

Difficilmente si può determinare la qualità di un integratore alimentare da pochi e sempre stessi fattori, e di solito non puoi dirlo da una composizione o un elenco di ingredienti. Questo rende tutto più difficile!

L'utilità di un integratore alimentare dipende dal fatto che i nutrienti in questione raggiungano o meno un punto a livello cellulare. Anche se vengono assorbiti nel sangue, ciò non significa quanto sarà trasportato attraverso le membrane cellulari.

Sono dell'opinione che prima o poi deve anche lei davvero notare che un buon integratore alimentare fa' bene in qualche modo.

Le cellule del tuo corpo si rigenerano costantemente, ma richiedono anche tempo per farlo. Non si prevede pertanto che i cambiamenti avverranno rapidamente. Devi quindi rimanere su un progetto per molti mesi e, nel migliore dei casi, prenderti cura della tua quotidianità continuamente. Questo è l'unico modo per ottenere il meglio dal tuo corpo.

Vorrei menzionare alcuni punti che un buon integratore alimentare dovrebbe fornire:

  • Combinazioni di micronutrienti nelle giuste proporzioni! Perché se si assumono elevate quantità di singole sostanze, si può anche farsi del male o semplicemente non essere di alcuna utilità
  • Quantità coordinate, tenendo conto della capacità di assorbimento del corpo e dell'intestino
  • Ottima solubilità in acqua di tutte le sostanze perché è il modo migliore per assorbirle
  • Elevata capacità di assorbimento a livello cellulare! I preparati in pastiglie, ad esempio, arrivano al massimo al 35% nelle cellule.
  • Sicurezza del prodotto attraverso sigilli di qualità indipendenti e test per l'assenza di doping, ad esempio se sei un atleta
  • Massima purezza dei prodotti attraverso la produzione secondo lo standard GMP (il livello di qualità è obbligatorio per i dispositivi medici)
  • Idealmente, sviluppo attraverso la scienza, controlli in corso e ulteriore sviluppo, o persino brevetti

Uso corretto di buoni integratori

Se stai usando buoni integratori, è estremamente importante usarli correttamente!

È molto importante sapere come utilizzare determinati prodotti e cosa è necessario sapere quando lo si prende.

Se usa i nostri integratori alimentari, io e il mio team saremo al suo fianco come consulenti. Il nostro compito è darle tutte le informazioni di cui ha bisogno, che usi i prodotti giusti, che aiuteranno di più con le sue preoccupazioni e che otterrà i migliori risultati utilizzandoli correttamente.

Cerca un consiglio competente? Basta registrarsi qui per una consulenza specialistica gratuita

Vuole saperne di più sui buoni integratori alimentari? Legga di più sui nostri prodotti!

I miei preferiti – Prodotti che utilizzo

Sono un utente entusiasta dei prodotti da oltre 20 anni.

Qui vorrei presentare i miei preferiti e dirle quali prodotti utilizzo e perché li utilizzo ogni giorno.

Si lasci ispirare e si senta libero di scrivermi se ha suggerimenti o domande.

Le mie esperienze, di cui riporto, sono risultati individuali, di cui non si può necessariamente trarre conclusioni.

Il Power Drink è stato il mio primo prodotto, è così che mi sono inamorato di questi meravigliosi prodotti e lo adoro ancora.

Bevo la bevanda energetica ogni giorno, subito dopo essermi alzato, insieme ad altri prodotti FitLine, come le Basics, Q10 e altri, mescolate insieme.

La bevanda energetica* mi dà una sensazione meravigliosa, notevole energia* e un ottimo inizio di giornata.

Anche se bevo molti frullati di erbe selvatiche, germogli germogliati, verdure, insalate, cibi crudi, sento l'enorme differenza dovuta alla densità di sostanze vitali e all'assorbimento a livello cellulare.

Oltre alla bevanda energetica* e alle basi, il coenzima Q10 e la Antioxy entrano nella mia "bevanda vitale".
Per me personalmente, è essenziale ottenere la più ampia gamma possibile di antiossidanti per le mie cellule.

Prima di andare a dormire prendo la bevanda minerale, con l'additivo di "Basen Plus" e il prodotto per le articolazioni.

Nei giorni in cui faccio sport, prendo la bevanda energetica*, insieme al Q10, il meraviglioso prodotto aminoacido e alcune altre sostanze vitali che si completano a vicenda sinergicamente: per la massima prestazione* atletica e la costruzione muscolare**.

Quali sostanze e combinazioni vitali posso rivelare nei miei consigli e supporto sportivi. Approfitti della mia enorme esperienza e del coaching da parte degli atleti. Sono felice di trasmettere le mie conoscenze.

*Tiamina, riboflavina, biotina, niacina e acido pantotenico contribuiscono al normale metabolismo energetico **Le proteine - aminoacidi - contribuiscono al mantenimento e aumento della massa muscolare.

FitLine Consulenza

Domande? Compili il modulo!

Nome/Cognome:*

Telefono:*

E-Mail:*

Utilizza già i prodotti?*

    

Il suo desiderio:
Cosa posso fare per lei?

Riservatezza dei dati

La sua richiesta è crittografata e inviata al nostro server tramite https. I suoi dati personali saranno trattati con assoluta riservatezza ai sensi della legge sulla protezione dei dati. Alla dichiarazione sulla protezione dei dati

Fit Line Prodotti integratore alimentare - vita felice

Veloce. Semplice. Competente. Sicuro.

Diventare distributore

Vuole di più dalla sua vita?

Interesse ad una collaborazione professionale? Come partner potrà usufruire di molteplici vantaggi

Scopri di più

Online Shop

Acquisti online

Perdere peso con successo


Pronto per forma desiderata?

Iniziare!