• Esperti dal 2001
  • Spedizione veloce
  • 30 giorni soddisfatti o rimborsati
  • Consulenza gratuita
  • Made in Germany
  • Sicurezza SSL

Amino - integratore alimentare di aminoacidi Distributore indipendente di FitLine

Tutti gli aminoacidi essenziali con alto valore biologico e maggiore disponibilità. Compra Amino online:

60,50 €

  • certificato FitLine prodotti originale
  • Rimborso garantito soddisfazione
  • FitLine Referenza clienti

Amino - i nostri aminoacidi sono un integratore ideale per atleti, vegani e vegetariani, o anche per persone anziane per mantenere e costruire i muscoli*. Gli aminoacidi essenziali ti sostengono ogni volta che vuoi integrare l'assunzione di proteine per il tuo corpo!

  • Gli aminoacidi essenziali con un alto valore biologico
  • Brevettato - capacità di assorbimento particolarmente alta e veloce grazie alla formula speciale (concetto di trasporto dei nutrienti)
  • Per uno sforzo muscolare intenso, specialmente per gli atleti e le persone con basso nutrimento di aminoacidi di alta qualità:
  • *Le proteine - aminoacidi - contribuiscono al mantenimento e aumento della massa muscolare
  • Prodotto vegano - nutrire il suo corpo con aminoacidi vegani!
  • La nostra linea di prodotti è consiliato anche da campioni mondiali e atleti e federazioni sportive. Integrare l'assunzione di aminoacidi essenziali in modo mirato

Ordina Amino!

Qui è nel posto giusto!

Qualità ed esperti al suo fianco

  • Siamo stati partner di vendita diretti autorizzati e affidabili del produttore di questa linea di prodotti da oltre 20 anni con una presenza mondiale. Con noi incontrerà competenze uniche e consulenza di esperti
  • Vi consigliamo grazie ad anni di esperienza nel campo dell'ottimizzazione dei nutrienti, della buona alimentazione e di uno stile di vita che promuove la salute
  • Riceverà tutte le informazioni, i suggerimenti e le raccomandazioni per ritirare il suo prodotto da noi e il supporto competente - ogni volta che lo desidera
  • Controlli di qualità rigorosi secondo le linee guida GMP (Good Manufacturing Practice) per una qualità particolarmente elevata e pura - Made in Germany
  • Negozio online sicuro, consegna diretta dal produttore e garanzia di soddisfazione entro 30 giorni

Come usare gli aminoacidi

Come normale fabbisogno giornaliero, utilizzare 6 capsule di aminoacidi al giorno - per esempio, 3 al mattino e 3 alla sera. Inoltre é particolarmente consigliato per l'assorbimento degli aminoacidi prenderli la sera prima di andare a letto.

Se fa esercizio fisico, dobrebbe usare gli aminoacidi direttamente prima e dopo l'esercizio fisico. Se si desidera perseguire obiettivi specifici in termini di costruzione e mantenimento dei muscoli, è consigliabile chiedere il nostro consiglio.

Le capsule possono essere prese la sera prima di andare a letto.

Prendete le capsule con un bicchiere d'acqua.

Aminoacidi e valore biologico

Gli aminoacidi sono i mattoni di base di tutte le strutture del corpo e delle nostre cellule. Sono un componente di numerose cellule del corpo e sono quindi coinvolti in tutti i processi del nostro corpo.

Gli aminoacidi essenziali sono di particolare importanza. Questi devono essere forniti di cibo. Gli aminoacidi non essenziali e le proteine possono essere formati dal corpo stesso. Gli aminoacidi non possono essere immagazzinati e vengono consumati quotidianamente. Se c'è un sottoapprovvigionamento, questo porta a uno stato di carenza e, a lungo termine, a varie carenze nel corpo.

Un'integrazione mirata di aminoacidi essenziali ha senso, per esempio, quando i muscoli* sono sottoposti a uno sforzo maggiore, come nel caso dello sport, o anche quando l'apporto dal cibo è insufficiente. Soprattutto vegani, vegetariani e anziani possono essere colpiti da quest'ultimo. Le proteine vegetali hanno un basso valore biologico, cioè la composizione della proteina corrisponde molto poco a quella delle proteine umane. Le proteine animali forniscono solo un valore biologico poco più elevato. La proteina alimentare viene quindi per la maggior parte bruciata solo per l'energia (producendo prodotti finali metabolici come gli acidi), ma può essere utilizzata meno anabolicamente dal corpo.

Le proteine vegetali forniscono solo bassi valori biologici del 15%. I valori possono essere aumentati combinando diverse proteine alimentari - questo è poi il cosiddetto valore supplementare. Per esempio, combinando proteine del latte e proteine vegetali. Poiché i vegani non mangiano proteine animali, non è possibile per loro ottenere valori biologici migliori attraverso l'integrazione. Per questo motivo, oltre agli atleti, i vegani sono un gruppo di persone frequente che vuole utilizzare gli amminoacidi essenziali vegani.

Al contrario, gli aminoacidi essenziali liberi in una composizione ottimale sono quasi completamente incorporati nelle proteine umane e non sono metabolizzati in energia. Per queste ragioni, l'uso di integratori alimentari con aminoacidi essenziali è molto popolare in certe circostanze. Saremo lieti di consigliarevi personalmente quando e se l'uso di aminoacidi sarebbe consigliabile per voi.

Se avete domande, contattateci in qualsiasi momento come partner di vendita indipendente della PM International AG / FitLine - siamo a vostra disposizione come consulenti competenti.

Vai al online Shop!


Contatto - Consulenza Distributore indipendente di FitLine

Ha domande sui nostri prodotti e servizi? Usufruisca della nostra consulenza 7 giorni su 7

Diventare distributore

Vuole di più dalla sua vita?

Interesse ad una collaborazione professionale? Come partner potrà usufruire di molteplici vantaggi

Scopri di più

Perdere peso con successo


Pronto per forma desiderata?

Iniziare!